SHARE

Cosa piace alle donne: le 7 qualità più desiderabile negli uomini

Cosa piace alle donne? Cosa cercano in un uomo? È una domanda vecchia quanto l’arte della seduzione: Milioni di uomini là fuori dopo aver passato notti lunghe e solitarie, dopo un rifiuto o una delusione, stanno ancora riflettendo su questa domanda.
La risposta? Beh, per tua fortuna, una delle cose in cima alla lista è essere un uomo pieno di qualità. Quali sono queste qualità? Descriverò le 7 caratteristiche più importanti che tutte le donne cercano in un uomo. Qualche giorno fa stavo parlando con un amico di un appuntamento che aveva appena avuto con una ragazza molto sexy. Questa è una ragazza che ha frequentato diversi uomini che ricoprivano posizioni di alto prestigio: calciatori, amministratori delegati, banchieri del mondo … la lista continua.

Eppure … eccola … seduta in una tranquilla caffetteria a sorseggiare un caffelatte con un amico che non aveva nessuno di questi prestigiosi riconoscimenti. Allora perché lei era fuori con lui? Perché aveva qualcosa di molto più importante. Questa ragazza ha passato la maggior parte del tempo a parlare del perché ha scaricato alcuni degli uomini più in vista della sua città.
Il denaro non è uguale al dominio o un alto livello di abilità con le donne. Il denaro ti aiuterà sicuramente a coinvolgere le donne, e se sono materialiste ti aiuterà a tenerle testa.
Ma, se non sono particolarmente materialiste, e cercano il valore legittimo dello stare insieme in altri modi, queste abbandoneranno i ricchi come sacchi di patate.
E questo è quello che è successo a questi poveri sfortunati nella lista di questa ragazza. Quindi, prima di iniziare a lanciare in quello che vuole il gentil sesso, è importante capire che cosa le donne non vogliono, e assicurarsi di ridurre e/o sbarazzarsi di queste qualità.

Cosa non vogliono le donne:
1: UOMINI CHE SI LAMENTANO
Probabilmente non c’è nulla di più attraente per una donna di un uomo che si lamenta costantemente. Una cosa è se si ha una relazione da 3 mesi e ci si sfoga ogni tanto. Ma un uomo che sta cercando di sedurre una donna? Buona fortuna… E più grande è la frustrazione, più danneggia il tuo livello di rispetto nei suoi occhi.
Sei scivolato su una pozzanghera e ti stai lamentando di come hai macchiato il tuo cappotto? Meno 1 punto. Ti lamenti continuamente di come non puoi avere una pausa nella vita, di come desideri disperatamente andare avanti e di come il mondo è fuori per prenderti? Meno 20 punti. E questo vuol dire game over.

2: UOMINI CHE LI METTONO SU UN PIEDISTALLO
L’era di Internet ha fatto qualcosa di molto “importante” per la moderna donna occidentale. Ha dato la possibilità agli uomini eccessivamente smielati di servirgli nuovi modi di solleticare l’ego di una donna e cercare di “convincerla” andare a letto con lei non solo dicendole quanto è bella o quanto è brava… ma anche quanto gli piacciono tutte le sue immagini su Facebook o Instagram. L’era di Internet ha creato un rifugio assoluto per le donne che vengono messe su un piedistallo. Le donne lo sanno. E le donne lo adorano… in teoria. A loro piace il fatto che stiano ottenendo importanza da queste orde infinite di uomini, ma in realtà non vogliono mai andare a letto con loro. “Eh, no,” pensa lei. Non ci andrebbe con nessuno di loro. Ma, sono dolci, e ricevere attenzione è una cosa bella! Un uomo non dovrebbe mai mettere su un piedistallo la donna che desidera. Quale donna normale vorrebbe che qualcuno la tratti come un oggetto sacro non degno di loro? Nessuna. Ciò che la maggior parte dei ragazzi non capisce è che per ogni ragazza carina, sexy o appariscente, ci sono migliaia di uomini che ha incontrato durante la sua vita che l’hanno messa su un piedistallo e corteggiata follemente. Letteralmente migliaia. Allora, qual è l’importanza che darà al 1001? Nessuna. Sta cercando l’uomo che non lo farà. Vuoi metterla su un piedistallo come una madonna? Allora questo è l’unico posto dove la porterai.

3: UOMINI CHE NON HANNO AMICI
Le donne non vogliono solo uomini che sono grandi amanti, ma anche uomini che sono amati da molte persone – maschi e femmine allo stesso modo. Certo che puoi andare bene quando esci da solo e parli con le ragazze. Ma se a passare più tempo con una ragazza, e lei diventa sempre più consapevole della tua vita sociale per poi scoprire che non passi il tempo con altre persone si allarmerà. Comincerà a chiedersi se c’è qualcosa di sbagliato in te se è l’unica persona che trascorre del tempo con te. Questa è probabilmente la trappola più facile da evitare, ma conosco sicuramente alcuni uomini che ci sono caduti.

4: INSICUREZZA
Se hai interagito con un numero decente di ragazze, indipendentemente dall’età, probabilmente avrai notato che le ragazze, in particolare quelle che sono più attraenti, sono molto ottimiste. Il loro modo di porsi non è particolarmente malizioso, ma una ragazza che piace è consapevole dell’elevato numero di opzioni che ha in termini di potenziali partner e amanti.
Hai mai avuto questa sensazione? Hai mai prestato attenzione a come interagiscono con sms e messaggi sui social? Possono essere simpatiche e dolci e poi d’un tratto passare ad essere molto fredde.
Le mandi un sms e ci mettono 12 ore per rispondere. Mandi un altro paio di messaggi e smettono di rispondere del tutto. Possono farti impazzire, sopratutto se ne sei innamorato.
Ma ecco un segreto: molte ragazze usano la loro volubilità come strumento di screening. Se un ragazzo diventa bisognoso di attenzioni o è palesemente insicuro e inizia a cercare di intrappolarla o tormentarla, la ragazza passerà al ragazzo successivo. Ed è importante sapere che anche se riesci a sedurre una ragazza, puoi comunque non stare bene con te stesso diventando insicuro nei suoi confronti. Se vai a letto con una ragazza che ti piace davvero e ti trovi in ​​una situazione in cui non puoi smettere di pensare a lei, quel bisogno si rifletterà in tutte le tue interazioni con lei. Allo stesso modo, le donne eviteranno i ragazzi che non credono in se stessi o abbiano bisogno di una donna per la propria autostima.
Ora che abbiamo scoperto ciò che la maggior parte delle donne detesta, diamo un’occhiata alle qualità che le donne realmente cercano negli uomini.
Permettetemi di iniziare dicendo che come tutti sappiamo, non esistono due donne esattamente uguali. Tuttavia, c’è sicuramente un fondamento su queste qualità elencate che tutte le donne, indipendentemente dai loro gusti più particolari, apprezzano generalmente. Quindi ecco le qualità che le donne cercano in un uomo:

1: INDIPENDENZA
Una donna vuole un uomo forte che possa vivere la sua vita. Gli uomini sono nati per essere leader. E come leader, devi imparare a fare affidamento su te stesso e sulle tue abilità maschili per essere la roccia nella vita di una donna. Apprezzano la capacità di un uomo di essere autosufficienti, maturi e l’intenzione di vivere insieme. Le donne vogliono uomini che sono audaci e avventurosi: uomini che non hanno paura di fare i bagagli e di spostarsi a metà strada attraverso il mondo in un attimo.

2: FIDUCIA
Quando si tratta di donne di qualsiasi livello di attrattiva, non devi essere intelligente; non devi essere particolarmente bello; non devi essere ricco; ma c’è bisogno di essere fiduciosi! Ma quando parlo di fiducia, non intendo solo andare in giro con il petto gonfio e parlare a voce alta come una specie di Gaston. Questo tipo di cieca fiducia non equivale al successo.
Quello che intendo per sicurezza è avere la certezza di chi sei. Il mio amico non ha mai avuto paura di essere se stesso al massimo grado. È più a suo agio nella proprie “vesti” di molte delle celebrità che si vedono nelle riviste. Inoltre, ha sempre:

Fornisce un contatto visivo d’élite;
Fa buon uso di pause;
Usa la pressione sociale;
Ritorna la conversazione alla ragazza;
Adotta la giusta quantità di mistero.
Io sono un amante del divertimento, una conversazione profonda, un imprenditore-ballerino-filosofo-viaggiatore-scrittore, e ne sono assolutamente padrone. Funziona su ogni ragazza? Assolutamente no. Ma perché dovrei volerlo? Quello che non capisco dei principianti nel gioco di seduzione è il loro desiderio di attrarre ogni ragazza. Non vogliono mai essere rifiutati o fallire. Ma vuoi davvero attrarre ogni ragazza? Ciò significa attrarre:

Tutte le pazze;
Le tossicodipendenti e drogate;
Le ragazze che tendono ad andare con molti ragazzi ecc.
Pensaci!

E in misura meno estrema, se sei un ragazzo appassionato di giochi online e paintball, vuoi davvero un super-hippy che cerchi costantemente di educarti sulle “auree” delle persone? Vuoi una ragazza che non è il tuo tipo? Potresti volere una serata sbrigativa con una ragazza simile? Ma quello che è più importante è la compatibilità e la sostenibilità.

Il motivo per cui i ragazzi vogliono che “ogni ragazzagli dia attenzione è perché in realtà vogliono solo essere amati in generale. Immaginano che le ragazze sorridano e ridano di tutto ciò che dicono; e immaginano le ragazze solo come potenziali partner. Ma non puoi imporre la tua visione su una ragazza. Inoltre, una volta acquisita maggiore esperienza, imparerai che molte donne che sono attratte da te non si spingeranno oltre. Si aspetteranno solo che tu ti ostini e spingi avanti per sedurle.Voglio attirare le ragazze che sono interessate dalle cose di cui sono entusiasta.

3: SENSUALITÀ
Questo dovrebbe essere ovvio, ma molti uomini in Occidente hanno imparato a contenere la loro sessualità dalle molte influenze culturali della nostra società. Ma nonostante ciò che i media potrebbero dirti, o ciò che le donne stesse potrebbero dirti, le donne amano gli uomini sexy . Le donne amano gli uomini che non hanno paura di mostrare il loro lato lussurioso / sensuale e di far impazzire una ragazza per l’accumulo di sesso. Quindi impara ad essere un uomo sexy e unisciti alla minoranza di uomini che le donne rispettano per sapere cosa vogliono le donne.

4: ABILITA’ SOCIALE
Le donne si lamentano spesso degli uomini che “non capiscono”. Questi uomini vanno in giro armeggiando attraverso le interazioni sociali, e non riescono a cogliere il messaggio nascosto presente in una conversazione con una donna. In quanto tale, le donne apprezzano gli uomini che sono socialmente abili: uomini che sanno ascoltare, come essere di conforto e come comunicare con loro alle loro condizioni.

5: MISSIONE
Uno degli eventi più tristi del mondo non è la morte di un uomo, ma un uomo che vive senza scopo. Il grande paradosso del gioco di seduzione è il fatto che il modo più semplice per ottenere donne è assicurarsi che non siano mai la vostra priorità assoluta.

Dovresti avvicinarti alle donne? Dovresti complimentarti e flirtare con loro? Non serve dirlo. Dovresti sedurle? Domanda stupida. Ma dovresti renderli la tua priorità numero 1? Mai!

Ci sono sicuramente alcune persone nel gioco di seduzione che mirano ad avere molte ragazze come se fosse un lavoro. Bene, considera questo: mettiamo il caso che hai trovato la ragazza dei tuoi sogni. La frequenti per un anno e poi finisci per sposarla. Allora? Qual è lo scopo della tua vita ora che hai conquistato la donna dei tuoi sogni? Sedurre le donne non è uno scopo di vita. È un grande vantaggio per aiutarti a raggiungere un obiettivo più grande nel tuo unico viaggio in questo mondo.

Dare il tuo tempo per ricostruire le comunità povere è uno scopo.
Creare arte o musica è uno scopo.
Le imprese di Masterminding sono uno scopo.
Dirigere un movimento è uno scopo.
Le donne cercano ragazzi che hanno uno scopo perché vogliono costruire una vita con qualcuno che ha maggiori aspirazioni di cui possono farne parte in qualche modo. Forse si unirà a te sulla tua strada per realizzare il tuo scopo; forse ti sosterrà mentre ti guarda raggiungere il tuo obiettivo. Ma in ogni caso, ti sarà difficile trovare una donna con diversi valori se non capisci chi sei e non stai cercando di scoprire perché sei qui.

6: PASSIONALE
So che c’è una convinzione tra gli uomini, ossia che le ragazze vanno solo con ragazzi che sono stronzi. Essere uno stronzo è solo un altro modo per dire che hai il controllo. Sia che si stia mettendo in mostra o attiri una donna per mettersi in gioco, lo stronzo ha sempre il controllo in termini di ciò che comunica ad altre persone. Detto questo: qualcuno che ha il controllo e si preoccupa sinceramente degli altri è considerato “passionale” . E il calore è ciò che le donne vogliono veramente.
Le donne vogliono un uomo che non sarà spinto da altre persone, ma tratterà le persone con cura ed empatia e questo vale soprattutto per gli amanti della sua vita. Vogliono un uomo che sappia come relazionarsi con le persone , e vogliono un uomo che possano dire ai loro amici di farli perdonare.

7: IMPERFETTO
Le donne vogliono uomini forti, fiduciosi e dominanti, senza dubbio. Ma vogliono anche che il loro uomo sia vulnerabile, empatico e imperfetto. C’è un interessante ricerca su come le persone che commettono errori sono in realtà molto più simpatiche..
Questo perché come esseri umani, non possiamo raggiungere la perfezione. Quindi, sebbene possiamo ammirare persone che sembrano essere perfetti, non possiamo effettivamente sentirci a nostro agio con loro. E se il tuo obiettivo è combinare qualcosa con una ragazza quello che occorre fare è ricercare la massima empatia. Le donne vogliono essere in grado di scoprire i tuoi strati nascosti e rivelare un uomo che capiscono pienamente.

Ricapitolando
Non è particolarmente difficile evitare comportamenti o abitudini ​​che allontanano le donne. Ed è anche molto facile pensare di migliorare le tue qualità che ti rendono più attraente. Ricorda le donne desiderano uomini:
Indipendenti, Fiduciosi, Sexy, Socievoli, con un obiettivo, passionale, imperfetti. Come qualsiasi cosa nella vita, la conoscenza è potere. Se capisci a cosa stai puntando e sai cosa devi fare per arrivarci, troverai inevitabilmente successo nel tempo. Ehi, potresti persino trovare la ragazza dei tuoi sogni! Cogli l’attimo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here