SHARE

Mamme vip 2017: le star in dolce attesa

Dalle attrici di Hollywood ai personaggi televisivi italiani, dalle modelle internazioni alle sportive più famose, sono tante le star che nel 2017 dovranno prendersi una pausa dal proprio lavoro per dedicarsi all’essere mamma, al cambio di pannolini e preparazione di biberon. Tra queste come non ricordare il caso (forse) più commentato dell’anno: Amal Alamuddin e George Clooney che a giugno sono diventati genitori di due gemelli (Ella e Alexander) dopo che nel 2014 si sono sposati con rito laico poichè entrambi professano religioni differenti.
Nel mondo dello sport invece ha fatto notizia la gravidanza della tennista Serena Williams che, dopo aver accettato la proposta di nozza da parte del suo fidanzato Alexis Ohanian, ha dato alla luce il 1° settembre 2017 la piccola Alexis Olympia.


Passando al mondo della musica, come non ricordare la gravidanza di una delle star musicali più famose al mondo: Beyoncè. In questo caso l’annuncio stesso ha ricevuto una risonanza mondiale (più di 11 miliioni di like) a causa della foto postata su Instagram che ritraeva l’artista in biancheria intima con un velo in testa ed una composizione floreale alle sue spalle. Anche in questo caso sono stati dati alla luce due gemelli (Sir e Rumi Carter) che hanno fatto compagnia a Blue Ivy nata nel 2012.

Un’altra coppia famosa e molto chiacchierata che ha vissuto la gioia di diventare genitori nel 2017 è quella composta da Bradley Cooper e Irina Shayk; infatti a marzo è nata la piccola Lea de Seine nel riserbo più assoluto nonostante la fama dei due neo genitori. In seguito però hanno fatto notizia alcune foto postate da Irina che la ritraevano già in splendida forma a pochi giorni dal parto.
Restando nel mondo della moda merita una citazione anche Bar Refaeli: la modella, sposata in seconde nozze con l’imprenditore israeliano Adi Ezra, era già diventata mamma nel 2016; a distanza di poco più di un anno ha però deciso di regalare una sorellina, Elle, alla piccola Liv.
Per concludere la lista delle star internazionali passiamo ad una protagonista del piccolo schermo: Katherine Heigl, diventata famosa per la parte della dottoressa Izzie Stevens in Grey’s Anatomy. L’attrice, spostata con il cantante Josh Kelley, ha dato alla luce il suo primo figlio; la coppia però aveva già fatto pratica con i bambini poichè nel 2009 e nel 2012 hanno preso in adozione due bambine.
Spostandoci nel nostro paese, sicuramente ha avuto un gran risalto mediatico la notizia della gravidanza di Flavia Pennetta; la tennista, dopo essersi ritirata dal tennis giocato e aver sposato il collega Fabio Fognini, ha dato alla luce in maggio il piccolo Federico.
Anche il mondo della TV italiana ha le sue rappresentanti di spicco in questa speciale categoria: Caterina Balivo è diventata mamma per la seconda volta ad agosto; Cora ha fatto così compagnia al fratellino Guido Alberto, nato nel 2013 prima che la presentatrice si sposasse con il suo attuale marito, il finanziere Guido Maria Breda.

Fiocco rosa in arrivo in casa della truccatrice più famosa del web “ClioMakeUp”. La 34enne bellunese, all’anagrafe Clio Zammatteo, da un milione e mezzo di follower è in attesa del primo figlio. Una bambina, come ha raccontato sul suo blog, che lei e il marito Claudio hanno desiderato a lungo.

Concludiamo l’articolo con una star del web che, nonostante diventerà mamma solo nel 2018, ha già fatto parlare di sè a causa degli innumerevoli fan: stiamo parlando della fashion blogger Chiara Ferragni. La sua relazione con il cantante Fedez è sempre sulla bocca di tutti, grazie anche all’uso intensivo che entrambi fanno dei social network. E proprio tramite Instagram qualche giorno fa la blogger sembra aver confermato che il bambino si chiamerà Leone postando una foto della sua pancia con il commento: “Pancino Leoncino”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here