SHARE

Che conquistare un ragazzo in discoteca non sia così tremendamente difficile come possa sembrare a prima vista lo si è capito già da molto tempo. Le discoteche, difatti, sono spesso e volentieri un vero e proprio punto d’incontro per i giovani d’età differenti. D’altro canto, però, conquistare un ragazzo in discoteca non è nemmeno troppo facile e/o scontato. Bisogna essere naturali, in grado di divertirsi con la musica senza fingere, lasciarsi trasportare dal ritmo e in contempo non esagerare mai. Niente di così tremendamente difficile, se non per il riuscire a essere genuini.

Il primo passo verso la conquista in discoteca è essere sé stessi, ma anche non abbattersi o arrendersi dinnanzi ai fallimenti. Come già accennato precedentemente, conquistare un ragazzo in discoteca potrebbe non essere così facile. Specialmente se si è tesi, nervosi o in attesa di qualcosa. Anche dopo un secco no bisogna lasciar andare via il rifiuto riprovandoci di nuovo. E per avere una maggiore probabilità di successo è possibile seguire alcuni piccoli consigli. Per esempio non dare troppo a vedere di voler conquistare un ragazzo, ma concentrarsi al più sui propri conoscenti. Ballare con gli stessi è il primo passo necessario per costruire le basi a una futura conquista. Da qui è possibile iniziare a guardarsi intorno per vedere se ci sono dei bei ragazzi da conquistare. Basterà qualche occhiata per trovare quello giusto e magari incrociare il suo sguardo per dar vita a un gioco di sguardi che potrebbe durare più di qualche attimo. Anche in questo caso non occorre iniziare innervosirsi o essere tese. Tutt’altro: è meglio continuare a essere genuine muovendosi liberamente e sensualmente a ritmo di musica. Lo sguardo è, certamente, il primo passo verso l’intesa sentimentale con un ragazzo, ma il movimento sensuale con lo sguardo nella sua direzione è decisamente un segnale maggiore.

Da qui è possibile avanzare ancora, magari allontanandosi dal gruppo dei propri amici restando da sole. In questo modo si lancia un altro segnale al ragazzo: sono sola, perché non ti avvicini? A questo punto è possibile che il ragazzo venga completamente sedotto e si avvicini alla ragazza. D’altro canto egli può anche intimorirsi e non avvicinarsi. Come detto prima, a questo punto non bisogna lasciarsi andare in preda alla disperazione, ma continuare a sedurre. Movimenti sensuali, occhiate dal doppio senso, gesti… il tutto per aiutarsi nell’ardua impresa. Anche se non dovesse avvicinarsi il ragazzo visto, si avvicinerà sicuramente qualcun altro. Anche perché la discoteca è il posto perfetto per fare delle nuove conoscenze e i ragazzi vi vengono per quello. Inoltre il linguaggio del corpo e dei sensi non può certamente fallire durante un’occasione come questa. Tutt’altro: il corpo chiamata il corpo e gli ormoni fanno il resto spianando la strada alla conoscenza.

Se non si sa come ballare è sempre possibile divertirsi in altre maniere oppure lasciarsi andare alla naturalezza completa. Anche senza sapere i passi o i movimenti da fare è possibile esprimere la propria personalità altrimenti: con le movenze che più vengono naturali invece di quelle pre-impostate. Inoltre è possibile che nella discoteca ci siano anche molte altre ragazze in cerca di un ragazzo da sedurre. In questo caso non bisogna avere paura della concorrenza, ma, anzi, esprimersi nonostante la stessa. Con la giusta dose di naturalezza e con la conoscenza delle basi della seduzione si riuscirà comunque ad avere molto più successo delle altre ragazze. Anche perché è possibile che queste temano la concorrenza e non vogliano mettersi in mostra: un bel problema quando si parla di conquistare qualcuno. Non abbiate paura, timore o timidezza: in una discoteca non ce ne devono essere.

Una grande attenzione merita anche l’abbigliamento, che rappresenta una certa etichetta da visita di ogni persona che si reca nelle discoteche. L’abbigliamento non dev’essere troppo succinto, ma nemmeno coprire il corpo troppo. Dev’essere l’abbigliamento perfetto per una discoteca, magari anche in grado di mettere in risalto i punti forti del corpo femminile, nonché avere un colore particolarmente accesso che attiri gli sguardi altrui.

Infine, per aumentare ulteriormente le tue probabilità di fare colpo, puoi recarti sempre nella stessa discoteca. In questo modo ti concederai più tempo per conquistare i ragazzi che vi vengono, conoscere ragazzi nuovi che hanno scoperto questa discoteca da poco, e ambientarti nella stessa per eliminare ogni timore futuro. Così avrai anche modo di suscitare un gran interesse nei frequentatori abituali della stessa discoteca e diventare una ragazza popolare della stessa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here