SHARE

Divorzi vip 2017: gli addii delle star

Il 2017 è stato un anno d’oro per il gossip, con tantissime coppie del mondo dello spettacolo che si sono, clamorosamente, dette addio per sempre.
Tra i divorzi nostrani più inaspettati dell’ultimo anno c’è senza dubbio quello che ha segnato definitivamente la fine dell’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina e l’ex ballerino di Amici si erano lasciato già nel 2015, dopo una storia di circa due anni, un matrimonio e la nascita del piccolo Santiago. Nel gennaio del 2017 hanno invece ufficializzato la loro separazione anche da un punto di vista legale. Belen e Stefano sono infatti stati in grado di mantenere un rapporto disteso e soprattutto salutare per il piccolo Santiago. Molti fan della coppia sognano un loro riavvicinamento. Staremo a vedere..
Altro divorzio che ha seriamente scosso il mondo del gossip internazionale è l’inaspettato addio tra Ben Affleck e Jennifer Garner, due degli attori più amanti del mondo di Hollywood. Dopo l’inizio di una meravigliosa storia nata nel 2003 (sul set di Daredevil a cui entrambi presero parte) e la nascita di tre figli, la decisione delle due star hollywoodiane di divorziare definitivamente, ha lasciato di stucco i fan di tutto il mondo. La situazione tra i due, in realtà, era già molto tesa da tempo. Circa due anni fa la coppia aveva già annunciato una possibile separazione ma negli ultimi mesi del 2016 la situazione sarebbe diventata ancora più complicata. E così, nell’aprile del 2017, Ben AfflecK e Jennifer Garner hanno ufficializzato al mondo il loro divorzio. In virtù dei dieci anni di amore che li hanno legati e nel rispetto dei loro tre figli, la separazione è stata priva di battaglie legali. Negli ultimi mesi del 2017 Jennifer Garner è tornata a parlare del suo ex marito, in seguito alle presunte accuse di molestie mosse proprio contro Ben Affleck.

Nell’estate del 2017 quest’ultimo è stato già immortalato dai paparazzi in compagnia di una nuova presunta compagna, Lindsay Shookus. Al contrario, Jennifer Garner ha annunciato di non sentirsi ancora pronta per una nuova relazione sentimentale. Per il momento preferisce dedicare tutta se stessa ai suoi tre figli ed alla carriera.
Altro addio clamoroso tra due grandi star del cinema ha riguardato la coppia formata da Ben Stiller e Christine Taylor. La loro storia d’amore è nata nel lontano 2000, coronata poi dalla nascita di due splendidi figli. Il clamoroso annuncio della loro separazione, dopo ben 17 anni, è arrivato come un fulmine a ciel sereno nel maggio del 2017. Nel rispetto del grande amore che li ha uniti, le due star hollywoodiane hanno annunciato il loro addio definitivo alla stampa, sottolineando l’armonia che ha contraddistinto il loro divorzio. La nota ufficiale con cui hanno deciso di comunicare al mondo la fine della loro storia ha in parte rassicurato i fan della coppia. Pare proprio che sia stata loro intenzione mantenere i rapporti più che mai distesi, soprattutto per permettere ai loro due figli di metabolizzare al meglio la nuova situazione famigliare. Un intenso rapporto di amicizia è quello che sarebbe rimasto dopo ben 18 anni di amore tra Ben Stiller e Christine Taylor.

Le reali motivazioni alla base del divorzio, tuttavia, non sono state rese pubblicamente note. E pensare che i due hanno più volte condiviso, oltre che la vita privata, anche la carriera lavorativa, recitando fianco a fianco sul set di film che hanno riscosso un grande successo, come Zoolander e Tropic Thunder. Nel loro caso, però, la fiaba non ha avuto un lieto fine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here