SHARE

La vacanze sono una delle occasioni migliori per fare nuove conoscenze, simpatizzare ed innamorarsi.
Sole, mare, tramonti romantici e baci al chiaro di luna sono solo alcuni degli ingredienti degli amori che sbocciano, in estate, sotto l’ombrellone. Cupido si diverte però a scoccare le proprie frecce anche durante l’inverno: Natale e Capodanno sono infatti, secondo uno studio americano, due festività che portano molti single alla ricerca spasmodica della loro dolce metà. Il destino delle relazioni sentimentali nate in vacanza non è, però, sempre rosa e fiori: alcune coppie si lasciano, altre si consolidano e due su tre arrivano a pronunciare il fatidico sì.
Questa guida vuole darvi alcuni utili consigli per conquistare il ragazzo su cui avete posato gli occhi nel corso delle vostre vacanze al mare.
Siate, per prima cosa, voi stesse, non snaturate la vostra personalità e cercate di non apparire diverse da come siete. Curate il vostro aspetto ed il vostro look: accertatevi di essere sempre in ordine, indossate un costume da bagno che valorizzi le vostre forme ed acquistate un pareo, che vi doni un’aura di mistero. Scegliete, quindi, un tessuto semi-trasparente in grado di creare l’effetto vedo non vedo, che tanto intriga gli uomini.

Portatelo, poi, legato in vita con un nodo laterale lasciando, così, intravedere una gamba. Se avete i capelli lunghi potete tenerli sciolti oppure raccoglierli, realizzando delle morbide acconciature che mettano in risalto tutta la vostra femminilità.
Ricordate, inoltre, di sfoderare il sorriso più bello perchè è risaputo che le musone non piacciono a nessuno.
Dedicate, ora, un po’ di tempo a studiare la vostra “preda”. Osservate, attentamente, come trascorre le sue giornate sulla spiaggia: c’è chi ama leggere, chi fa lunghe nuotate, chi gioca a beach volley o con i racchettoni e chi, invece, si dedica alla sola tintarella. A questo punto è arrivato il momento di passare all’azione, cogliete l’attimo giusto e tentate un primo approccio.
Se vi trovate entrambi in riva al mare e state per tuffarvi chiedetegli, per esempio, com’è la temperatura dell’acqua. Se, invece, siete in coda per fare la doccia potete avvicinarvi a lui e scambiare alcune parole sul caldo e sul bisogno di rinfrescarvi. Astenetevi, invece, dall’affrontare tematiche impegnative e ricordatevi che siete in vacanza per staccare la spina e rilassarvi. Evitate, assolutamente, comportamenti da teenager ma usate un tono di voce pacato.
Non dimenticatevi, inoltre, che anche il corpo parla e per questo motivo, durante la conversazione, tenete le braccia lungo i fianchi oppure muovetele leggermente, per accompagnare le parole.
Rivolgete il corpo in direzione del vostro interlocutore, guardatelo sempre negli occhi e non abbassate mai lo sguardo; in questo modo potrà, così, capire quanto sia speciale per voi.

Ora che il primo scoglio è stato superato invitatelo a fare una passeggiata, o coinvolgetelo in un’attività che pensiate sia di suo gradimento.
Cercate sempre di mantenere la conversazione viva ed equilibrata: dimostratevi interessate verso tutto ciò che lo riguarda e lasciatelo parlare.
Fate attenzione a non focalizzarvi solo su voi stesse, sui vostri interessi e suoi vostri problemi. Cercate, quindi, di essere discrete e provate a sedurre il ragazzo che vi piace rivelando dettagli di voi stesse poco alla volta. Per approfondire la conoscenza ponetegli alcune domande, ma senza fargli un interrogatorio: cercate di capire cosa fa nella vita, se ha un hobby o qualche passione, e se siete fortunate scoprirete di avere qualcosa in comune con lui.
Solo il tempo potrà dirvi se avete trovato la vostra anima gemella o se, invece, questa storia si tramuterà solo in un appassionato flirt estivo.
In taluni casi, infine, la relazione non decolla perchè l’uomo dei vostri sogni non vi ricambia e non si sente attratto da voi.
Se ciò accade non insistete perchè potreste cadere nel ridicolo, rischiando di apparire oppressive e soffocanti. Ritiratevi, quindi, con signorilità e non preoccupatevi perchè in spiaggia si fanno sempre conoscenze interessanti, e perciò avrete sicuramente l’occasione di incontrare un giovane desideroso di chiacchierare ed uscire con voi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here