SHARE

L’addio al nubilato di Meghan Markle

Resort esclusivo immerso nella tranquilla campagna inglese, questa la location scelta da Meghan Markle per festeggiare il suo addio al nubilato, secondo quanto riferito dai maggiori tabloid britannici, tra cui il Daily Mail, citato qui in Italia da Vanity Fair. Fake news o realtà? Dai diretti interessati non è ancora trapelato nulla, ma i numerosi dettagli presentati dal quotidiano inglese fanno propendere più per la seconda ipotesi. La Markle avrebbe scelto come luogo per dire addio alla sua vita da nubile un’esclusiva Spa, la Soho Farmhouse, situata all’interno dell’Oxfordshire, rinomata contea posizionata a livello geografico nell’Inghilterra meridionale. Nelle intenzioni della famiglia reale, l’identità del resort sarebbe dovuta restare segreta, in modo da non dare modo ai tabloid di risalire all’intera serata trascorsa dalla futura duchessa. Il risultato sperato non è stato, però, raggiunto, tanto che il Daily Mail, nei giorni successivi al mega party organizzato in onore dell’addio al nubilato di Meghan Markle, è uscito in edicola con dovizia di particolari, tra cui – per l’appunto – il nome esatto del resort dove si è tenuta la festa.

Le invitate alla festa esclusiva nelle campagne dell’Oxfordshire

Non solo, sono trapelati anche i nomi di alcuni degli invitati al party. Secondo quanto raccontato dai giornalisti del Daily Mail, tra i presenti all’addio al nubilato figurava nientemeno che la duchessa di Cambridge, al secolo Kate Middleton. La presenza della futura cognata di Meghan è la testimonianza diretta dell’amicizia sempre più stretta che le due ragazze sono riuscite ad alimentare nel corso di questi ultimi mesi, da quando cioè è stato resa ufficiale la notizia del fidanzamento di Harry con l’affascinante attrice e modella statunitense, nata a Los Angeles (California) 36 anni fa. La loro ultima uscita pubblica insieme è avvenuta non molto tempo fa. In quell’occasione, erano presenti anche William e Harry. Oltre alla duchessa di Cambridge, Kate Middleton, il Daily Mail riporta che tra le invitate alla festa per l’addio al nubilato della Markle c’erano anche Doria Radlan, la madre della futura sposa del principe Harry, Violet von Westenholz, una delle migliori amiche della coppia, molto conosciuta in Inghilterra per essere stata colei che ha presentato ad Harry la sua futura moglie, e la nota fashion designer Misha Nonoo. Quest’ultima è sposata dal 2012 con Alexander Gilkes e potrebbe avere un ruolo importante nella preparazione delle nozze e della futura casa in cui andranno a vivere Harry e Meghan. Naturalmente, chi era presente all’interno della Spa Soho Farmhouse sarà anche tra gli invitati alle nozze, fissate tra poco più di 2 mesi.

Nozze sempre più vicine

Il matrimonio di Harry, principe del Galles, e la sua fidanzata Meghan Markle è fissato per il prossimo 19 maggio. Manca, dunque, sempre meno a quello che è già stato ribattezzato come il matrimonio dell’anno, a cui parteciperanno le più importanti famiglie reali che risiedono nel Vecchio Continente e che prevedibilmente fermerà tutto il Regno Unito. In previsione delle imminenti nozze, Meghan è diventata anglicana. Il rito del battesimo a cui si è sottoposta la modella statunitense si è tenuto all’interno della cappella reale di St. James Palace. Il battesimo di Meghan Markle era l’ultimo passo molto atteso dalla stampa e dall’opinione pubblica, prima del matrimonio del 19 maggio. Erano presenti all’importante cerimonia, stando al dettagliato resoconto del Daily Mail, il principe Carlo insieme alla consorte Camilla.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here