SHARE

I matrimoni dei VIP del 2018 sono stati molto seguiti dal pubblico e dalla stampa italiana ed internazionale. Location, invitati, vestiti e foto sono stati gli argomenti più cercati. I matrimoni top del 2018 sono stati sicuramente quello di Fedez e Chiara Ferragni, un vero e proprio matrimonio social, e naturalmente il Royal Wedding, seguito in diretta mondiale da milioni e milioni di spettatori.
Un altro anno è iniziato e sono tante le star ed i VIP italiani e stranieri che andranno a nozze. In alcuni casi è già tutto pronto, con invitati, partecipazioni, regali; in altri casi non c’è ancora la data e naturalmente ci saranno molte sorprese anche nel 2019. Vediamo quindi quali sono i VIP che diranno il famoso sì in quest’anno.

Matrimoni di VIP italiani nel 2019: ecco chi sono
Tra i superconfermati ricordiamo Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, la prima famosissima attrice, il secondo allenatore premiato della Juventus. I due sono fidanzati da solo due anni, ma pare che la fiamma tra i due bruci come non mai, quindi si sposeranno a Giugno 2019. Secondo le prime indiscrezioni il matrimonio si terrà in una bellissima tenuta della Toscana e già sarebbero pronte le fedi!

Un matrimonio ancora in dubbio, ma quanto mai atteso dai fan e dal pubblico, è sicuramente quello di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ed Ignazio Moser. I due sono ufficialmente fidanzati dai tempi del Grande Fratello 2018 e potranno sposarsi presto secondo alcune voci. La coppia ha fatto anche molto parlare, tra cui il famoso tatuaggio di Ignazio Moser per Cecilia.
Altre nozze confermate nel mondo dello spettacolo italiano sono quelle tra Kim Rossi Stuart ed Ilaria Spada. Il matrimonio arriva dopo anni di fidanzamento e convivenza, i due attori, infatti, hanno già avuto un bambino che attualmente ha otto anni. Non è ancora nota la data precisa del loro matrimonio, ma sicuramente arriverà entro Giugno: la primavera sembra essere la stagione preferita da molti per i matrimoni!

Cantanti all’altare: tutti i probabili matrimoni
Da poco abbiamo saputo, tramite molti gossip, che potrebbe essere l’anno buono anche per Alessandra Amoroso. La cantante italiana amata dai suoi fan potrebbe sposare Stefano Settepani, produttore e collaboratore di Maria de Filippi. Se le nozze dovessero avvenire nel 2019 sarebbe un matrimonio tutto nel mondo della musica!
Ritorna, poi, una delle coppie più famose dell’ultimo decennio: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Dopo un lungo periodo di crisi (pare che la canzone che porterà a Sanremo 2019 sarà proprio sulla crisi con Gigi) potrebbe addirittura arrivare il matrimonio. Attualmente la Tatangelo ha confermato che l’amore è ritornato, ma per il matrimonio ci dovrebbe essere ancora tempo… o no?

Matrimoni di Star Internazionali: quali sono i più attesi
Quest’anno si promettono matrimoni di grandi star, e la nostra Italia sarà coinvolta. A sposarsi, infatti, c’è anche la bellissima Lady Gaga. Cantante di successo e attrice candidata ai Premi Oscar 2019 con A Star Is Born, dovrebbe sposare il suo manager Christian Carino, di 18 anni più grande. Sulla data si sa ancora poco, ma molti rumour parlano di un matrimonio nella bellissima Venezia da ben 5 milioni di euro! Per ultimo, si sposerà anche Joe Jonas, prima idolo adolescenziale, poi cantante di successo. Sposerà in una location ancora segreta in Francia l’attrice Sophie Turner stella della serie americana Il Trono di Spade.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here