SHARE
Daydreamer

Daydreamer è la nuova e memorabile serie in onda su Canale 5 cui protagonista è Can Yaman. I molteplici episodi e la trama di questa grande soap turca va in direttissima da Cangri Bayrak con il titolo “Le ali del sogno” dal lunedì al venerdì alle ore 14.45, e la prima puntata è stata trasmessa dal 10 giugno 2020.

I protagonisti serie tv Daydreamer

I protagonisti celebri di questa serie sono: Can Yaman riveste il ruolo di Can Divit, la bella Demet Ozdemir che si cimenta nei panni di Sanem Aydin, Oznur Serceler è la sorella di Sanem. Birand Tunca un famoso interprete di Emre Divit, il fratello più piccolo di Can. Nihat Aydin e Mevbike Aydin quali padre e madre di Sanem e di Leyla.

Trama della serie tv

Erkenci Kus racconta una storia d’amore in cui Divit è un famoso fotografo che svolge il suo lavoro da pubblicitario presso l’agenzia di famiglia, mentre Sanem è una vera e propria scrittrice, sognatrice che vive nel romanticismo. Questa vicenda inizia quando entrambi si trovano a dover essere soggetti in un evento importante in cui Can bacia insistentemente Polen, la sua bellissima fidanzata. Questa celebre soap è caratterizzata da almeno 51 episodi che durano sempre circa 2 ore.

Personaggi cast

Can Yaman fotografo dal carattere duro e che ama girare il mondo.
Il suo soprannome è Albatros (un uccello che riesce a percorrere 80.000 km in sette anni senza mai doversi fermare).
Demet Ozdemir è un’attrice turca con caratteristiche energiche e a cui piace la musica, difatti ogni brano dove appare è adatto nel contesto.
Leyla è la sorella di Sanem che svolge la sua mansione presso l’agenzia di Devit e rappresenta un indispensabile pilastro.
Birand Tunca sarebbe il fratello più piccolo di Can ed è un ragazzo assai impostato, tranquillo, che si occupa molto della famiglia, ed il padre gli affida tutto ciò che riguarda il settore amministrativo e contabile.
Nihat Aydin è il padre di Sanem Zen e di Leyla, e la moglie è Mevbike Aydin. Il padre è molto protettivo e lavora in una drogheria per cercare di portare avanti la famiglia e dare un aiuto a sua figlia per realizzare il sogno di scrittrice.
Insieme a questo grande cast di attori eccezionali, si aggiungono altri attori turchi.
Si tratta di una serie tv emozionante, con aspetti raggianti, e con tante scene che fanno impazzire. Il pubblico ormai la segue da tempo con interesse grazie al fascino che è in grado di trasmettere.  È una serie tanto seguita, quanto apprezzata.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Daydreamer consultate il profilo e le storie Instagram di Can Yaman https://bit.ly/2Rlsjdn

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here