SHARE

Voglia di un po’ di romanticismo? Non c’è niente di meglio di un bel film d’amore e su Netflix c’è davvero l’imbarazzo della scelta da questo punto di vista! Le pellicole a sfondo sentimentale abbondano, ma ce ne sono alcune che davvero fanno battere il cuore dall’inizio alla fine e meritano di essere viste. Naturalmente, se volete gustarvi appieno un film su Netflix dovete avere una connessione stabile ed ultraveloce. In molti consigliano l’operatore Eolo, che garantisce un servizio eccellente grazie al segnale satellitare e in questo periodo si trovano moltissime offerte internet casa davvero interessanti. Vi consigliamo di dare un’occhiata sul sito ufficiale se la vostra connessione si blocca o va troppo lenta per gustarvi un bel film in streaming.
Vediamo adesso quali sono le 4 pellicole romantiche da non perdere assolutamente, disponibili nel catalogo online di Netflix.

1. L’amore non va in vacanza

 L’amore non va in vacanza è un film romantico che vanta un cast niente male: tra i protagonisti troviamo infatti Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black. La trama ruota intorno alle relazioni sentimentali della californiana Amanda e della londinese Iris, che decidono di scambiarsi casa per le vacanze di Natale in modo da cambiare aria. Sarà proprio durante questa avventura oltre oceano che nasceranno nuovi amori e che le protagoniste arriveranno a mettere in discussione la propria vita. Un film ricco di emozioni e di sogni che si avverano, perfetto per il periodo natalizio!

2. Sotto il sole di Riccione

 Un’atmosfera completamente differente troviamo nella pellicola Sotto il sole di Riccione, con Cristiano Caccamo, Lorenzo Zurzolo e Ludovica Martino. Un teen movie che ha riscosso un grande successo e che affronta tematiche tipiche del periodo estivo. La pellicola segue le storie di un gruppo di ragazzi, alle prese con problemi di coppia e storie d’amore appena iniziate sullo sfondo di una Riccione che regala sempre grandi emozioni. Un film spensierato e divertente, ma anche riflessivo a tratti, tutto italiano, che merita di essere visto.

3. Hitch – lui sì che capisce le donne

 Hitch è un film che tutti gli appassionati di pellicole romantiche non possono perdersi: una pellicola leggera ma al tempo stesso divertente e ricca di colpi di scena. Il protagonista, un bravissimo Will Smith, ha un lavoro alquanto particolare: aiuta i suoi clienti a conquistare le donne svelando loro trucchi e strategie per farle innamorare. La sua carriera va alla grande, fino a quando non incontra una reporter che lo spinge a mettere in discussione ogni cosa. Hitch scoprirà alla fine che l’amore non è fatto di logica e strategie.

4. Scrivimi una canzone

 Scrivimi una canzone è un film che vede come protagonisti una ex star del pop (interpretata da Hugh Grant) ed una ragazza con uno spiccato talento per la scrittura di testi (Drew Barrymore). Lei entra in aiuto del cantante, che ha un blocco e non riesce a scrivere il brano per la sua prossima

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here