SHARE

NYX è un brand che di certo le beauty addicted hanno già sentito nominare e forse avranno anche provato qualche prodotto, visto che in quanto a rapporto qualità-prezzo si tratta di un marchio decisamente interessante. Se però non avete ancora avuto modo di scoprire i cosmetici NYX vi consigliamo di non lasciarveli sfuggire, perché vantano delle ottime recensioni e ce ne sono alcuni che sono davvero straordinari. Vale la pena provarli anche per via del loro prezzo, perché parliamo di prodotti professionali ma piuttosto economici, che non hanno nulla da invidiare ai cosmetici dei marchi blasonati, molto più costosi.

NYX Makeup è un brand statunitense che continua a riscuotere un grande successo, ma noi oggi abbiamo deciso di consigliarvi i migliori cosmetici perché ce ne sono alcuni nettamente superiori rispetto ad altri. Se dunque volete provarli, partite da questi: non rischierete di rimanere deluse.

Can’t stop, won’t stop – fondotinta liquido

Si chiama proprio così il fondotinta liquido migliore di MYX Makeup, in grado di offrire una copertura davvero impeccabile ma soprattutto duratura senza appesantire troppo la pelle. Questo prodotto in particolare è consigliato a coloro che hanno la cute del viso grassa o mista, poiché non risulta eccessivamente idratante. Il finish è super matte dunque non si rischia il classico effetto lucido da maschera di cera.

Hd Studio Photogenic – correttore con applicatore

Questo correttore della NYX è tra i prodotti più acquistati e la cosa di certo non sorprende, perché si tratta di un vero e proprio alleato per le donne che hanno problemi di occhiaie o vogliono coprire le imperfezioni della pelle. La texture è leggera ed il correttore si stende che è una meraviglia. Sulla pelle ha un effetto alquanto soddisfacente, ma attenzione a scegliere la tonalità corretta!

On the rise – mascara

Per quanto riguarda la gamma di mascara, questo è sicuramente il più apprezzato dall’universo femminile non solo per via della speciale formula ultra pigmentata che permette di ottenere un effetto wow con una sola passata. Il mascara NYX On The Rise è amatissimo anche per l’applicatore in silicone che permette di evitare la formazione di grumi, separando le ciglia in modo perfetto. L’ideale per chi vuole sfoggiare uno sguardo sensuale senza impazzire.

Suede Matte Lipstick – rossetto

Infine, altro prodotto di punta di NYX è il lipstick Suede Matte, amatissimo per via della sua consistenza vellutata che lo rende piacevole ma anche facilissimo da stendere. Le tonalità sono moltissime, per tutti i gusti, una più bella dell’altra.

NYX Makeup: dove acquistare i prodotti online

State cercando un portale in cui acquistare i prodotti NYX online? Vi consigliamo di dare un’occhiata all’e-commerce di Pinalli, perché oltre ad offrire una vasta scelta a catalogo lancia continuamente delle offerte davvero interessanti. È vero che questi cosmetici non sono costosissimi, ma è altrettanto vero che se si possono acquistare ad un prezzo scontato è decisamente meglio! Pinalli è una delle profumerie online più apprezzate anche per l’ottimo servizio clienti e per la rapidità delle spedizioni, dunque potete ordinare a colpo sicuro e non rimarrete deluse!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here