SHARE

A differenza di quanto alcuni pensano, le scarpe Saucony non sono destinate soltanto al mondo del running e dello sport in generale. Certo, questo ambito è il cuore pulsante del marchio: tuttavia le calzature in oggetto sono molto di più. Sono ideali per correre per chilometri e chilometri, ma anche per passeggiare in piena tranquillità tra le vie della città.

Vi sono collezioni, come quella chiamata Saucony Shadow, che mostrano chiaramente questo duplice scopo. Puoi trovare queste scarpe nel catalogo di bonaccorsobrand.it: un’azienda specializzata nel ramo fashion luxury, in particolare dal punto di vista delle calzature e della pelletteria.

Qualità, efficienza, attenzione nei confronti del cliente. Il servizio di Bonaccorso Brand è rapido e professionale, ed è completo di assistenza per risolvere qualunque dubbio. E molte scarpe incluse nell’assortimento sono proprio di produzione Saucony.

Sono tanti i pregi degli articoli firmati Saucony, così come sono tante le occasioni in cui possono essere utilizzati. Un vero must per gli amanti dello streetwear, dello stile sportivo e di quello casual, e del glamour nel suo complesso. La selezione è così vasta da accontentare praticamente ogni gusto!

Leggerezza, longevità e bellezza con le scarpe Saucony

Le scarpe Saucony, sia quelle della linea Shadow sia tutte le altre, sono contraddistinte da una straordinaria cura per i dettagli. Ciascuna finitura rivela meticolosità e abilità artigianale: tali scarpe sono progettate per impreziosire moltissimi tipi di look.

Varie caratteristiche di base sono strettamente legate al campo del running: la leggerezza, il grip, l’ammortizzazione. È un piacere correre e camminare con simili scarpe che avvolgono i piedi. I materiali adoperati per confezionarle sono resistenti, longevi, un autentico simbolo di eccellenza.

Le Saucony Shadow sono flessibili, comode, ottime per tutti i periodi dell’anno. Naturalmente sono di grande impatto visivo, sinonimo di bellezza e sempre di tendenza. Sono disponibili in numerosi modelli e colori diversi: hai la massima libertà di scelta.

Dalla tomaia alla suola

Tutti gli elementi delle scarpe del marchio Saucony costituiscono una fonte di comfort.

La suola è in gomma, è un toccasana per la pianta del piede e risente poco o per nulla dell’usura e dello scorrere del tempo. L’intersuola è studiata appositamente per garantire una corretta ammortizzazione; la punta arrotondata e rinforzata protegge le dita da qualsiasi colpo, urto ecc.

La tomaia è ergonomica, si adatta alla forma del piede e lo ricopre come in un soffice abbraccio. L’ideale per il running, per il jogging, per le escursioni e per le gite. Spesso per la sua realizzazione si impiegano tessuti ecosostenibili, un fattore molto apprezzato da coloro che ci tengono alla tutela dell’ambiente.

Scarpe Saucony Shadow per ogni esigenza

Le Saucony Shadow valorizzano in maniera eccezionale i capi di abbigliamento sportivi e quelli casual, e possono essere abbinate tanto alla tuta quanto ai jeans. Sono perfette anche con un vestiario di stampo urban, ragion per cui sono molto popolari tra coloro che propendono per il lifestyle.

Queste calzature sono usate per donare un pizzico di freschezza alle mise più classiche, e per accentuare l’originalità di quelle trendy. Sono versatili, duttili, e trovano posto in ogni guardaroba!

Che ne dici, per esempio, delle Saucony Shadow 5000? Tomaia in pelle con dettagli in mesh, lettering e suola antiscivolo. Un prodotto da uomo per lo sport e per la quotidianità. Invece le donne hanno a disposizione le meravigliose sneakers Shadow Vintage, in pelle scamosciata, nylon e rete sulla punta. La sfumatura dominante è il verde; l’aspetto è volutamente retrò, per un tocco di classe ancora maggiore.

Le Saucony Shadow sono anche per bambini. È il caso delle Original Camouflage, del tutto moderne e all’avanguardia. Stringatura con lacci, tomaia di nylon, tonalità blu con motivo mimetico.

Quando indossare le scarpe Saucony

Scarpe come le Saucony Shadow sono indicate in numerose circostanze. Non è detto che debbano essere indossate solo per correre o per fare sport: sono consigliate per le passeggiate e per lo shopping, in generale per i momenti liberi e anche per il lavoro.

Tali calzature ti accompagneranno in tutti gli istanti, provvedendo al benessere dei tuoi piedi in modo magistrale. Per la salute è indispensabile portare scarpe adeguate, e le Saucony Shadow rientrano senza dubbio in questa categoria!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here