SHARE

Sei alle prese con l’organizzazione del tuo matrimonio e ancora non hai trovato le bomboniere perfette? Allora ti consigliamo di prendere in considerazione quelle solidali: sono il vero trend del momento, quelle che vanno per la maggiore e che ti permettono di compiere un gesto davvero nobile. Negli ultimi anni sono stati sempre di più gli sposi che hanno scelto queste bomboniere, non solo perché sono quelle di maggior tendenza ma per molte altre ragioni. 

Vediamo allora insieme 5 buoni motivi per cui vale la pena scegliere le bomboniere solidali per il proprio matrimonio.

#1 Permettono di compiere un gesto nobile

Il primo buon motivo per cui ti conviene scegliere le bomboniere solidali per il tuo matrimonio è che permettono di compiere un gesto davvero nobile, ricco di significato. La particolarità di questi portaconfetti infatti è che l’intero ricavato della loro vendita viene utilizzato dall’organizzazione non governativa per finanziare i propri progetti umanitari e per fornire un aiuto concreto a coloro che ne hanno realmente bisogno. Scegliendo delle bomboniere solidali dunque puoi fare beneficenza, senza rinunciare a portaconfetti belli da vedere, curati nei dettagli e di tendenza. 

#2 La scelta è davvero ampia, per tutti i gusti

Alcuni pensano che le bomboniere solidali siano meno accattivanti rispetto a quelle tradizionali, ma non è assolutamente così! Al giorno d’oggi esistono organizzazioni umanitarie che propongono diverse tipologie di portaconfetti, tutti curati nei minimi dettagli e decisamente carini. Vuoi averne un assaggio? Scopri tutte le bomboniere solidali per matrimonio di Save the Children: sul sito web ne puoi trovare davvero tante e sono proprio belle, oltre che in linea con la moda del momento.

#3 Si possono ordinare anche online

Un’altra buona ragione per cui ti conviene prendere in considerazione le bomboniere solidali per il tuo matrimonio è che le maggiori organizzazioni non governative oggi permettono di ordinarle direttamente online, il che è un grande vantaggio perché si evitano inutili perdite di tempo in negozio. Sul portale online di Save the Children ad esempio hai la possibilità di consultare tutto il catalogo di portaconfetti e scegliere con calma quelli che ti piacciono di più. Puoi dunque ordinarli direttamente online e riceverli in tutta comodità a casa. 

#4 Non costano più delle bomboniere classiche

Vale la pena scegliere le bomboniere solidali anche per un’altra importante ragione: il loro prezzo non è più elevato rispetto a quello dei portaconfetti tradizionali che si possono trovare presso le rivendite specializzate. Si spende dunque la stessa cifra, con la differenza che acquistando delle bomboniere solidali si fa del bene e si fornisce un aiuto concreto a coloro che ne hanno maggiormente bisogno. 

#5 Le bomboniere solidali sono di tendenza

Un ultimo ottimo motivo per cui scegliere le bomboniere solidali è che si tratta di una delle tendenze del momento per quanto riguarda l’ambito wedding. Se dunque vuoi organizzare un matrimonio alla moda, che sia in linea con gli ultimi trend, scegliendo i portaconfetti solidali sarai sicura di non sbagliare e di sorprendere in positivo i tuoi ospiti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here